Fitto e Gemmato a Taranto per le Europee con Ventola.

Condividi questo articolo:

Calata dei big di Fratelli d’Italia all’hotel Salina di Taranto, nel pomeriggio del 25 maggio; in vista delle prossime europee che si terranno l‘8 e 9 giugno, è stato presentato il candidato FdI, per la Circoscrizione Sud, Francesco Ventola.

Visibilmente emozionato, l’attuale consigliere regionale Ventola, già sindaco di Canosa di Puglia e presidente della provincia Bat, ha parlato della campagna elettorale entusiasmante che non fa sentire la fatica, in giro per i territori a portare i programmi del Governo Meloni per l’ Europa ma anche ad ascoltare i cittadini.
L’obiettivo è di fare da antenna: recepire le istanze dei cittadini e trasmetterle in Europa.
Importante vincere, al fine di creare una sorta di collante con l’attuale nostro Governo e renderne più efficaci le azioni politiche.

La sala piena di militanti e simpatizzanti che hanno mostrato il loro affetto ad un emozionato Francesco Ventola

Saluti iniziali dell’On. Dario Iaia, del consigliere regionale Renato Perrini, del consigliere regionale Antonio Scalera, del coordinatore comunale Gianluca Mongelli.
È intervenuto il sottosegretario alla salute e coordinatore regionale Marcello Gemmato, che ha illustrato i risultati ottenuti dal governo Meloni in poco tempo nella sanità. In particolare a Taranto con i finanziamenti dati per la costruzione del nuovo San Cataldo.

Atteso l’intervento del ministro per gli affari europei, per il Sud, le politiche di coesione ed il PNRR, Raffaele Fitto che ha ribadito il ruolo fondamentale dell’Europa per i governi nazionali e l’importanza di avere una maggioranza in Parlamento Europeo. Ha inoltre ribadito i successi ottenuti con il Pnrr a fronte di chi riteneva che il governo Meloni fosse incapace di gestirne i fondi.

Presenti parlamentari, tanti amministratori e coordinatori locali, i circoli territoriali e tanti simpatizzanti.

La campagna elettorale nei territori del Sud continua.

L’invito è di andare a votare sempre, esercitando un nostro diritto e dovere civico.
Buon voto a tutti!

foto e video G. Maffucci A. Boccuni

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)