Taranto, Maiorano (Antimafia): “Un grande plauso alle forze dell’ordine”

Condividi questo articolo:

L’intervento del deputato ionico di Fratelli d’Italia dopo i fermi per l’omicidio di via Cugini e gli arresti per il racket ai danni dei miticoltori tarantini

“Sento il dovere di ringraziare tutti gli uomini e le donne in divisa di Taranto e provincia per il grande lavoro svolto quotidianamente con estrema professionalità e determinazione in favore della sicurezza dei cittadini e delle nostre comunità.

Esprimo gratitudine nei confronti del Questore di Taranto e degli uomini della Squadra Mobile, per aver condotto con competenza e rapidità le indagini sull’omicidio di via Cugini avvenuto lo scorso 26 maggio che hanno portato al fermo dei presunti responsabili.

Desidero, inoltre, ringraziare i Carabinieri del Nucleo Investigativo e i militari della Guardia Costiera per l’importante e proficua attività investigativa che ha portato all’arresto degli imputati condannati per associazione a delinquere finalizzata all’estorsione e ai furti in danno dei miticoltori del Mar Grande e del Mar Piccolo di Taranto.

La presenza dello Stato è tangibile, forte e decisa con l’obiettivo di promuovere più legalità e sicurezza, due condizioni imprescindibili per assicurare coesione sociale e sviluppo economico sul territorio”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.