Taranto, Fratelli d’Italia – Congresso Provinciale

Condividi questo articolo:

Presso l‘hotel Salina di Taranto, il del 3 febbraio 2024, si รจ svolto il Congresso Provinciale di FdI.
Nel palco della dirigenza sono intervenuti: la senatrice Francesca Tubetti che ha aperto i lavori, il sottosegretario alla salute e segretario regionale Marcello Gemmato, l’ on. Giovanni Maiorano, il Consigliere Regionale Renato Perrini, la senatrice Maria Nocco, il senatore Roberto Menia e il coordinatore provinciale riconfermato on. Dario Iaia.

Un centrodestra unito che ha concordato una lista unica che vede la continuitร  nella presidenza di Dario Iaia.
Nella prima parte della giornata si รจ svolto il dibattito assembleare che ha contato numerosi interventi politici ; tra i primi , il consigliere regionale Antonio Scalera (Puglia Domani ), Francesco Battista (Lega), on. Vito De Palma (Forza Italia), Pierfilippo Marcoleoni (Noi Moderati), Gianpaolo Vietri (capogruppo FdI a Taranto) Walter Musilllo (Svolta Liberale) Francesco D’Errico (UdC) e Lorenzo Iacobbi (Liberali e Riformisti). Numerose anche le presenze dei rappresentanti di associazioni e sindacati del territorio, degli amministratori locali e dei circoli territoriali

Tutti hanno messo in luce le loro problematiche al fine di augurare un buon lavoro per la risoluzione .
In sala la preziosa presenza dell’ On.Patarino, salutato calorosamente dai presenti.

A concludere la fase assemblare, il discorso dell‘ on. Dario Iaia, che ha affrontato le dinamiche che attanagliano il nostro territorio e che ha annunciato il prossimo obiettivo: conquistare il governo della cittร  di Taranto.

Nella seconda parte della giornata si รจ proceduto alla votazione che ha visto coinvolti i numerosi tesserati intervenuti .
Fratelli d’Italia, Taranto, seguendo il motto della leader nazionale Giorgia Meloni, รจ pronta!

foto G. Maffucci