Taranto-Furto in supermercato

Condividi questo articolo:

Rubata cospicua somma

Furto con scasso questa notte nel Supermercato Quick Sisa di Vincenzo Acquaviva sito in Corso Italia ( piazza Messapia) a Taranto,

Dopo aver sfondato la vetrina della porta d’ingresso, con un grosso sasso , sono entrati nel locale ed hanno portato via soldi che si trovavano in cassa.

La somma di denaro ammonta a circa 500 euro. i Malviventi, forse disturbati o per paura di essere scoperti, per il gran rumore dovuto allo scasso, non hanno portato via niente altro, pare.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato, per i rilievi del caso, che nelle prossime ore visioneranno le immagini delle videocamere di sicurezza del supermercato.

Gianfranco Maffucci

Foto G. Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Cittร  di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre dโ€™arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietร  e beneficenza)