Sanità, Maiorano (FdI): “Code di ambulanze in fila ai pronto soccorso”.

Condividi questo articolo:

Situazione indegna!

La denuncia del parlamentare ionico dopo i numerosi disagi riscontrati all’ospedale SS. Annunziata di Taranto

“Il dramma della mala gestione della sanità di Taranto è il problema principale che colpisce la vita dei cittadini di questo territorio. Di fronte alle eloquenti immagini, video, racconti, e inefficienze che i cittadini ogni giorno vivono sulla propria pelle, non c’è giustificazione o narrazione che tenga.

Le lunghe attese delle ambulanze ai pronto soccorso con a bordo i pazienti in attesa di cure, tenuto conto delle elevate temperature di questi giorni, testimoniamo una gestione organizzativa fallimentare e poco efficiente.

Il tema salute è quello che dovrebbe essere il primo pensiero di chi oggi ha la responsabilità amministrativa e politica del territorio. Sembra invece che si provi a nascondere ciò che i cittadini senza santi in paradiso conoscono bene.

Se quello delle mancate cure che, a vari livelli, dagli esami ambulatoriali al pronto soccorso, ledono i diritti dei cittadini di Taranto, non diventa la priorità degli amministratori ionici, inutile ogni tentativo di presa in giro su altri temi. La salute viene prima di ogni cosa”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)