FdI Martina Franca: raccolta firme contro utero in affitto

Condividi questo articolo:

In questi giorni abbiamo assistito ad un altro grande successo del Coordinamento Cittadino di Martina Franca che con il Gazebo in piazza nelle giornate del 24 e 25 Giugno ha raccolto centinaia di firme a supporto della proposta di legge contro la maternità surrogata. La pratica dell’UTERO IN AFFITTO rappresenta un atto di estrema barbarie nei confronti delle donne, come dei minori nati con questo metodo e Fratelli d’Italia è fortemente impegnata in difesa delle vittime di tali abusi.

L’evento si è reso possibile grazie all’impegno in prima persona della Capogruppo in Consiglio Dott.ssa Grazia Lillo coadiuvata dal Consigliere Comunale Oronzo Basile e da tutti i membri del coordinamento cittadino, che con grande dedizione hanno contribuito a informare quante più persone sul tema proposto e coinvolgere così tantissimi avventori.

La missione della Sezione Martinese di Fratelli D’Italia non è solo di portare in evidenza e cercare di risolvere questioni locali che affliggono quotidianamente i Martinesi, ma anche di informare il più possibile la Cittadinanza sulle tematiche nazionali di partito, che spesso arrivano nelle case degli italiani distorte o parziali a seconda del “filtro” che viene posto dal mass-media; siamo del parere che l’incontro diretto e il confronto sulle idee contribuiscano in modo più efficace alla formulazione di un’opinione personale scevra da condizionamenti esterni.

Questo il “segreto” del successo di manifestazioni come il Gazebo in piazza che hanno rappresentato un momento anche di adesione al Partito per quanti hanno voluto sottoscrivere il Tesseramento 2023. La Campagna di adesione a Fratelli d’Italia continua presso la sede del Coordinamento Cittadino in Via Fighera 3.

Un doveroso ringraziamento va fatto a tutti i Cittadini Martinesi che hanno partecipato con vivo interesse e sentito entusiasmo, nonché ai rappresentanti del nostro Partito, l’Onorevole Dario Iaia e il Consigliere Regionale Renato Perrini, che sono intervenuti personalmente al gazebo contribuendo attivamente all’iniziativa di Martina Franca.

Martina Franca 26.06.2023

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia