Sanitaservice, Maiorano (FdI): “Troppe irregolarità, ritirare il bando in autotutela”

Condividi questo articolo:

Il deputato ionico interviene nuovamente sulla procedura di internalizzazione del 118

“Accolgo con favore che dopo il mio intervento in merito all’internazionalizzazione del 118 presso la Sanitaservice di Taranto, l’amministratore ha dichiarato di voler procedere al ritiro anche della terza graduatoria. 

A questo punto, per evitare che si ripetano episodi e metodi come quelli reiterati già tre volte, dagli stessi soggetti, ritengo sia auspicabile ritirare in autotutela il bando della discordia, e procedere ad un nuovo avviso coinvolgendo tutte le parti sociali, in totale trasparenza e rispettando pedissequamente legge e merito.

Anche inserendo i lavoratori in organico dopo il 2021. Solo così metteremmo un punto sugli errori fin qui commessi su un bando che dal primo momento non ha avuto rispetto per la dignità dei lavoratori che sono stati trattati come palline di un flipper.

Ma la sanità pubblica, la salute delle persone e la vita dei lavoratori, non sono un gioco”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Roma, 21 marzo 2023

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)