Coord. Prov. FdI: Premio “Eccellenza Donne”

Condividi questo articolo:

25 Marzo- Sala Giunta- Provincia di Taranto-ore 11,30

L’evento sarà introdotto e moderato dall’avv. Matilde Percolla responsabile Dipartimento Pari Opportunità coordinamento provinciale Taranto.

Interverranno:

On. Dario Iaia, On. Giovanni Maiorano, Sen. Maria Nocco, Cons. reg. Renato Perrini

Consegnerà il premio Silvia Serena Perrone resp. Pari opportunità regione Puglia

Presenti anche i Consiglieri Provinciali Roberto Puglia e Maria Giovanna Galatone e tutti gli amministratori ed i coordinatori cittadini dei comuni interessati.

Il Dipartimento tutela vittime della violenza di Fratelli d’Italia, presieduto da Cinzia Pellegrino e il dipartimento Pari Opportunità, coordinato da Isabella Rauti hanno organizzato, anche quest’anno, il Premio Eccellenza Donna.

Lo scopo è rendere omaggio a donne che si sono distinte per merito nel loro settore di impegno. Il premio sarà consegnato nella stessa giornata dell’8 marzo e nei giorni a seguire in tutta Italia.

Riconoscimenti a donne eccellenti che si sono distinte ed impegnate al livello locale.

L’iniziativa è una tradizione politica che Fratelli d’Italia porta avanti da qualche anno, nella certezza che la cultura del merito sia la strada giusta per valorizzare al meglio le nostre donne in ogni ambito della società e in ogni settore lavorativo.

L’evento è pubblico, la cittadinanza invitata.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)