Lettera di auguri lavoratori in Cigs ex Ilva

Condividi questo articolo:

Cari colleghi e amici,

oggi termina il 2022 ed è questa l’occasione per ringraziarvi per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione.

Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista personale.

Non molliamo ci aspetta un 2023 difficile per tutti noi per il nostro futuro lavorativo,restiamo uniti con tutte le difficoltà e contradizioni,noi semplici operai in CIGS dobbiamo essere liberi dal nostro pensiero . Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscervi.

Carissimi auguri di un buon 2023 a tutti.

Gruppo Lavoratori in CIGS in AS.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)