FdI Grottaglie: cultura e informazione all’evento-presentazione del libro dell’On. Patarino.

Condividi questo articolo:

Continua senza sosta l’attività della locale sezione di Fratelli d’Italia, questa volta all’insegna della cultura e dell’informazione. 

Si è svolto, infatti, l’evento-presentazione del libro dell’on. Carmelo Patarino “Fatti veri mai successi…e realmente accaduti “, in una cornice di pubblico che ha seguito con grande interesse e partecipazione tutte le fasi della manifestazione.

Un grazie particolare alle delegazioni di FdI di Martina Franca, San Giorgio Jonico, Mottola e Castellaneta che ci hanno onorato della loro preziosa presenza, unitamente agli iscritti e simpatizzanti della sezione Fdi di Grottaglie.

L’ avv. Francesco Ciro Miale, Coordinatore Cittadino di Fdi, in apertura ha elencato tutta una serie di importanti attività svolte in ambito politico-amministrativo. Tutti temi sviluppati, elaborati ed organizzati dalla sezione FdI di Grottaglie e prontamente utilizzati dagli altri comuni della provincia, a riprova del grande spirito di collaborazione esistente e della competenza del proponente.

Il dott. Vincenzo Lenti, Consigliere Comunale di FdI, ha messo in risalto il suo ruolo di opposizione costruttiva in seno all’Assise Cittadina evidenziando contestualmente le difficoltà di dialogo con una maggioranza totalmente autoreferenziale e prona al volere del sindaco.

Subito dopo la presentazione e l’interessante ed originale dialogo con l’autore, si è aperto il dibattito che ha consentito a tutti i presenti sia di porre delle domande sul contenuto del libro, sia di evidenziare le peculiarità del proprio territorio di riferimento, dal punto di vista politico ed organizzativo.

La grande esperienza dell’on. Patarino unita alla sua passione per la politica ed alla sua proverbiale gentilezza, hanno creato una grande empatia che ha poi consentito a tutti i presenti di vivere una bellissima ed interessante esperienza.

Il Direttivo Fratelli d’Italia di Grottaglie