Musillo: “Taranto dawero”

Condividi questo articolo:

Walter Musillo, candidato sindaco, in comizio, insieme ai dirigenti dei partiti e delle liste del centro destra che lo appoggiano, ha illustrato ieri sera,(in via Mignogna) il programma stilato insieme alla Grande Alleanza per Taranto.

Un programma ha detto ai tanti cittadini accorsi ad ascoltarlo, che servirà a riportare la Citta dei due mari ai fasti che le competano.

Tanti i punti del programma dall’ambiente, che passa per le bonifiche, alla scuola, al lavoro, alle politiche per i giovani, tutto quello che servirà a scrollarsi di dosso l’egemomia della città di Bari.

Taranto deve tornare a decidere per se stessa senza ingerenze dall’esterno, nel suo dettagliato discorso ha fatto riferimento ai giochi del Mediterraneo, e di quello che servirà a cambiare l’immagine della città per riportare a sorridere i suoi concittadini, ad ogni punto illustrato faceva seguito lo scrosciare degli applausi dei tanti presenti, insieme a Fratelli d’ltalia, Forza Italia, Lega, Unione di Centro, Noi con l’Italia, Movimento politico Schittulli, Nuovo Psi, Nuovo Cdu, At6, Patto popolare, Idea indipendente, Sds, Voltiamo pagina, Nuova Italia Unita, Buona Destra, per fare grande “Taranto dawero”

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)