La Commenda Militia Christi alla processione di San Massimiliano Kolbe

Condividi questo articolo:

I neo Templari della Commenda Militia Christi dei Cavalieri del Tempio di Cristo hanno partecipato alla processione di San Massimiliano Kolbe, organizzata dall’omonima Chiesa di Paolo VI a Taranto.

Organizzata dal nostro nob. fratello Antonio D’Ippolito per desiderio di Padre Salvatore Santomasi, parroco della suddetta chiesa, la processione è sfilata per parte del quartiere di Paolo VI,

Al termine della Santa Messa i cavalieri si sono disposti al lato della statua.

Guidati dal responsabile dell’evento, che si è svolto egregiamente.

Al ritorno in Chiesa il parroco ha ringraziato i presenti, rivolgendosi, soprattutto ai portatori della statua , i Cavalieri della Militia Christi, i militanti nelle varie associazioni parrocchiali e naturalmente i fedeli intervenuti

Presenti dei cavalieri oltre al Commendatore Gianfranco Maffucci, il nob. fr. Antonio D’Ippolito, il nob. fr. Enzo Melidoro, il nob. fr. Marino Ciardo, i postulanti Francesco Chioppa, Concetta Lucarella, Luigi Ricciolo ed Alexander Ricciolo Lucarella il futuro scudiero.

28 Aprile 2022

G. M.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)