Il 7 maggio ritorna il monologo di Alessandro Basta: Sordi & Basta

Condividi questo articolo:

Alessandro Basta dopo aver ricevuto, lo scorso 8 gennaio il plauso della critica e della platea, torna al Fusco, il prossimo 7 maggio.

Lavvocato tarantino, presidente dell’ Associazione Protezione Civile del comune di Taranto, cantautore, autore teatrale, nonché atleta ( ha partecipato a diverse maratone) si ripeto, immettendo nello spettacolo una novità, ha introdotte delle nuove coreografie curate e ideate da Svetlana Ruggieri, ballerina nata in Ucraina a Mariupol, che vive in Italia da 17 anni.

Si preannuncia un altro trionfo per l’eclettico tarantino, visto la vendita, quasi totale dei biglietti.

Intervistato l’avv, Basta ci ha dichiarato che ha deciso di dedicare l’evento a tutti i soldati defunti nella guerra in Ucraina, sia ucraini che russi, ci ha anche comunicato che l’intero incasso ( decurtato delle spese) sarà versato all’associazione “Autisticamente” di Taranto

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)