Alessandra Boccuni (FdI): E la Destra dov’è

Condividi questo articolo:

E la Destra dov’è? Questa è la domanda che più spesso si è sentita tra i cittadini tarantini, negli ultimi tempi. In realtà, la Destra c’è per chi davvero la cerca e si riconosce nei suoi valori; oggi è presente a Taranto con un partito importante “Fratelli d’ Italia”.

La Destra è abituata a lavorare in silenzio, senza tanti clamori e chiacchiere populiste; è vicina alla gente, tutti i giorni nel quotidiano, pronta ad accogliere e condividerne i problemi, cercando magari di risolverli in silenzio, nel rispetto delle persone.

Nei mesi, Fratelli d’Italia ha formato una squadra di uomini e donne pronti ad impegnarsi per la nostra città, cercando di migliorarla laddove la politica degli ultimi anni ha fallito. Settimana dopo settimana ha lavorato per valutare accordi, delineare il programma, scegliere i propri candidati.

Non è vero che non è stato fatto nulla. Non è stato fatto clamore, questo si, ma quello non ci appartiene nel “modus operandi”. Ora, in vista delle imminenti consultazioni elettorali, siamo pronti a scendere in campo.

Come? “Con le mani pulite e le scarpe piene di fango” per citare il nostro Presidente, Giorgia Meloni. Con un simbolo, il nostro, identitario, quello di Fratelli d’Italia, di cui noi siamo fieri e che rappresenta la storia del nostro Paese. La Destra a Taranto c’è ed è ora che, chi si riconoscesse nei suoi valori, tornasse a votare. Perché il voto resta l’unico strumento che i cittadini hanno per esprimere la propria idea di vita e crederci.

Alessandra Boccuni FdI