Vietri(FdI): consiglieri di Melucci in commissione per raccattare soldi

Condividi questo articolo:

riceviamo e pubblichiamo

E’ scandaloso che dopo la sfiducia al sindaco, che porterà al sicuro scioglimento del consiglio comunale, i consiglieri di Melucci, ormai minoritari, continuano a svolgere le commissioni consiliari come se non fossero al corrente che il consiglio non verrà più convocato.

Le commissioni consiliari istituite per riunirsi in sede consultiva, referente e redigente per produrre gli atti da approvare in consiglio comunale non hanno a questo punto alcuna motivazione plausibile per essere convocate visto che oramai gli inutili costi pesano sulla collettività. Nonostante ne siano consapevoli questi consiglieri continuano a firmare la presenza nelle commissioni per prendersi gli ultimi gettoni di presenza che possono raccattare fino all’arrivo del commissario prefettizio al fine di maturare l’indennità mensile massima.

Un comportamento disgustevole e per questo chiederò copia di tutti i verbali delle commissioni svoltesi in questi giorni e li pubblicherò per far vedere ai tarantini cosa hanno prodotto e contestualmente trasmetterò tutto alla corte dei conti! Questi comportamenti penosi sono indicativi dell’avidità di queste persone, attaccate alla poltrona che poiché non possono più deliberare, è evidente, che fanno questo perché pensano solo a non perdere soldi continuando a gravare fino all’ultimo giorno sulle casse comunali. Consiglieri tutt’altro che responsabili che denotano pochezza e disperazione. Oltre che ad andare a casa si dovrebbero vergognare.

Giampaolo Vietri

Fratelli d’Italia