CITTADELLA DELLA CARITA’, PERRINI: RINGRAZIO SIBILIA PER L’INVITO, MA IL CONFRONTO LO FAREMO IN COMMISSIONE SANITA’

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini

 

“Ringrazio il presidente della Fondazione Cittadella della Carità di Taranto, Salvatore Sibilia, per il gentile invito per un ‘cordiale e aperto confronto’ nella loro sede. Ma la richiesta che ho fatto di audizione in Commissione Sanità sia dell’avvocato Sibilia, sia del direttore generale della Asl, Stefano Rossi, sia del presidente-assessore regionale alla sanità, Michele Emiliano, proprio perché quelli che il presidente della Fondazione chiama ‘fatti’ possano convincere non solo me, ma anche i colleghi consiglieri regionali, ma soprattutto i dipendenti e i tarantini che i miei ‘sospetti’ sono infondati.

“So bene che ho avanzato ipotesi inquietanti, non l’ho fatto a cuor leggero e ho pesato le parole prima di rendere pubblici i miei sospetti, ma se tutto questo servirà a evitare che la struttura sanitaria venga prima depotenziata e poi svenduta avrò fatto non solo il mio dovere di consigliere regionale, ma un favore al territorio che proprio in tema di strutture sanitarie è già fortemente penalizzata”.

 

4 gennaio 2020

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)