VISITA PREMIER, PERRINI: I RE MAGI A BETLEMME HANNO PORTATO I DONI, CONTE ED EMILIANO A TARANTO SOLO LE CHIACCHIERE!

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini

 

“A Betlemme i Re Magi arrivarono con i doni… a Taranto Giuseppe Conte e Michele Emiliano con le chiacchiere!

“Una Vigilia di Natale che è servita ad entrambi come passerella elettorale “di recupero voti” per Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, visto che il nostro territorio è quello che sia dal Governo nazionale sia da quello regionale ha subito più danni. Il reparto di Oncologia Pediatrica non è stato realizzato certo grazie all’assessore alla Sanità, Emiliano, ma alle donazioni dei tarantini. Quindi Conte ed Emiliano in questa nuova struttura sono andati proprio “senza doni”.

“Peggio all’ex Ilva, dove Conte è stato più Paolo che Giuseppe: il premier che passava il microfono da un operaio all’altro, infatti, sembrava più il noto presentatore che il capo di governo che ha una soluzione per far uscire il siderurgico da una crisi senza fine.

“Infine, la cena con gli ultimi se davvero voleva essere un gesto di carità avrebbe dovuto essere anonimo… i selfie con il vescovo e le foto (fintamente rubate) sono l’ennesimo schiaffo a una città che soffre non solo il 24 dicembre, ma sempre”

 

27 dicembre 2019

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)