La Magia del Natale al Castello Muscettola

Condividi questo articolo:

Per tutto il periodo natalizio, presso il Castello Muscettola, è stata magia. Il Villaggio di Babbo Natale infatti con tanti giochi e animazioni per i più piccoli e tanto intrattenimento anche per gli adulti ha fatto il boom di presenze e di visitatori.

Ad allietare i grandi e piccoli spettatori non solo il fantastico gruppo delle “Artigiane del Cuore” composto da Manuela Settanni, Tiziana Castigliego, Antonella Marangi, Rosa Corona, Claudia Sticozzi, Marianna Lopresto, ma anche tanta musica di pregio e qualità suonata dall’eccellente violinista Alessia Piccinni.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)