ZES IONICA, PERRINI: MARTEDI’ INCONTRERO’ BORRACCINO E STEFANAZZI PER RECUPERARE COMUNI ESCLUSI

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

Se la Zes è un’opportunità di crescita nessuno deve rimanere indietro, soprattutto nel Tarantino, provincia già fortemente penalizzata sotto ogni punto di vista.

Dopo le mie continue sollecitazioni martedì prossimo, 9 aprile, avrò un incontro con l’assessore allo Sviluppo Economico, Borraccino, e il Capo di Gabinetto, Stefanazzi, per fare il punto. La Regione Puglia ha intenzione di, comunque, recuperare i Comuni esclusi con un bando. Ho intenzione di andare all’incontro per capire e, magari, suggerire soluzioni che possano consentire ai Comuni che parteciperanno di non perdere quest’ulteriore opportunità.

Il rischio è che nel bando ci possano essere vincoli troppi restrittivi che, comunque, non consentirebbero ai Comuni di parteciparvi. E sarebbe un vero peccato.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)