Tony Cannone-Dichiarazioni del Sindaco su Ilva

Condividi questo articolo:
Finalmente registro,  con soddisfazione,  il “taglio” del cordone ombellicale che legava il Sindaco Meucci al Governatore Emiliano; finalmente registro le sue posizioni rispetto al lavoro e alla salute ormai improcrastinabili, come  ho da tempo ormai, sulla questione ILVA; finalmente registro che è tempo anche per il Sindaco che le questioni relative al lavoro nello stabilimento ILVA e e quelle relative all’indotto non possono più attendere.

In questi termini e su queste questioni,  mutando una frase di una celebre canzone di De Gregori, affermo che “sempre e per sempre,  dalla stessa parte mi troverai”.
V. Presidente Consiglio Comunale
Consigliere Provinciale

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)