Di Lena-Pulsano-Lettera al commissario Dottor Fabio Colapinto

Condividi questo articolo:

All’ Ill. mo Vice Prefetto aggiunto Dottor Fabio Colapinto

Al Responsabile UTC Geometra Cosimo D’Errico

E pc

Al Segretario Generale Dott.ssa Marcella CALIA

Oggetto : Bonifica urgente della Pista Ciclabile e messa in sicurezza cordoli della pista pedonale .

Premesso che

Per la bonifica della della Pista Ciclabile e riparazione dei cordoli della pista pedonale sono state effettuate delle segnalazioni verbali all’ufficio, ma che ad oggi ancora non è stato realizzato alcun intervento.

Rilevato che

le zone nelle quali sono state realizzate la Pista ciclabile e pedonale , sono molto frequentate da persone di diverse età, dai bambini agli anziani.

Considerato che

nei prossimi mesi la nostra marina e paese saranno frequentate da un numero considerevole di turisti.AI fine di ridurre rischi di natura igienico sanitaria e garantire la sicurezza ai cittadini pulsanesi e non

CHIEDIAMO A LEI , IN QUALITÀ DI COMMISSARIO PREFETTIZIO E ALL’ UFFICIO PREPOSTO DI :

  • Approvare un intervento urgente di bonifica della Pista ciclabile e messa in sicurezza della Pista pedonale attraverso la sistemazione dei cordoli .

 

 

In attesa di riscontro alla presente Porgo cordiali saluti.

Il consigliere uscente del comune di Pulsano Angelo Di Lena.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)