Campionati regionali assoluti alle 6 armi in Puglia

Condividi questo articolo:

Terminati i campionati Regionali Assoluti alle 6 Armi in Puglia anno 2018/19. Nella sala scherma di Bari, hanno partecipato, per il Club Scherma Taranto, Jasmine Amidei, Francesco Gentile e Kristoffer Mandurrino.

Jasmine Amidei si è laureata campionessa regionale di spada femminile battendo, in finale, per 15-6, Claudia Foggetti del Club Scherma Bari.

Mandurrino, ha ceduto nel finale a Francesco Filacaro del Club Scherma Bari).

Franco Gentile ha vinto l’assalto degli ottavi contro Gabriele Genuario del Club Scherma Bari, ma ha poi ceduto il passo a Marco De Martino, poi vincitore del Torneo.
Il Club Scherma Taranto ha come allenatore il Maestro di sala Camilo Bory Barrientos a cui vanno i complementi della redazione.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)