Campionati regionali assoluti alle 6 armi in Puglia

Condividi questo articolo:

Terminati i campionati Regionali Assoluti alle 6 Armi in Puglia anno 2018/19. Nella sala scherma di Bari, hanno partecipato, per il Club Scherma Taranto, Jasmine Amidei, Francesco Gentile e Kristoffer Mandurrino.

Jasmine Amidei si รจ laureata campionessa regionale di spada femminile battendo, in finale, per 15-6, Claudia Foggetti del Club Scherma Bari.

Mandurrino, ha ceduto nel finale a Francesco Filacaro del Club Scherma Bari).

Franco Gentile ha vinto lโ€™assalto degli ottavi contro Gabriele Genuario del Club Scherma Bari, ma ha poi ceduto il passo a Marco De Martino, poi vincitore del Torneo.
Il Club Scherma Taranto ha come allenatore il Maestro di sala Camilo Bory Barrientos a cui vanno i complementi della redazione.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Cittร  di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre dโ€™arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietร  e beneficenza)