Ex-Ilva. Iaia (FdI), visita di investitori internazionali

Condividi questo articolo:

“Si prosegue lungo il percorso della concretezza. Ed è in quest’ottica che, a giorni, degli investitori stranieri visiteranno lo stabilimento ex-Ilva. Quanto annunciato oggi dal ministro Urso, che ringrazio per l’impegno, dimostra ancora una volta che questo Esecutivo ha a cuore le sorti dei lavoratori e della città di Taranto.

Archiviata, ma con tutte le gravi conseguenze che conosciamo, l’era Mittal che era stata fortemente voluta dal Pd e dal M5S, ora si lavora seriamente. Occorre far ripartire la produzione per evitare che la crisi peggiori ed è necessario che vi siano nuovi investitori che assumano impegni seri nei confronti dei lavoratori e della città, soprattutto dal punto di vista della decarbonizzazione e dell tutela dell’ambiente e della salute”.

Così on. Dario Iaia deputato FdI/Presidente provinciale FdI Taranto

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)