Emergenza cinghiali, Di Cuia(FI)-Perrini(FDI)-Scalera(LPD): attendiamo le soluzioni da parte degli assessori Maraschio e Pentassuglia

Condividi questo articolo:

“L’emergenza cinghiali, che solo ieri ha fatto registrare un altro incidente stradale fortunatamente senza vittime o feriti gravi, ha bisogno di soluzioni immediate.

“Per questo motivo, pur ringraziando tutte le associazioni intervenute in Commissione questa mattina, aspettiamo di sentire il parere della Politica, vale a dire di chi doveva già da tempo proporre soluzioni in materia, vale a dire gli assessori all’Ambiente, Maraschio, e all’Agricoltura, Pentassuglia.

Non vorremmo che il prendere tempo e l’assenza di oggi sottintenda qualche divergenza di vedute fra i due assessori, ai quali vorremmo ricordare che nel frattempo i pugliesi rischiano ogni giorno sulla strada (per gli incidenti) e nelle campagne (per le aggressioni).”

21 marzo 2024

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)