Foto Meloni a testa in giù. Iaia (FdI): Il presidente del Museo di Ostuni non è all’altezza di ricoprire quel ruolo

Condividi questo articolo:

Venga rimosso immediatamente dal Sindaco

“Se un uomo di cultura, quale dovrebbe essere ed il condizionale è d’obbligo, il presidente di un Museo, arriva a pubblicare la foto di una persona, di una donna, peraltro Presidente del Consiglio, a testa in giù è di tutta evidenza che non possa continuare a rivestire un incarico pubblico.

Deve andare a casa a fare altro. La foto della premier Giorgia Meloni, pubblicata tra le storie del profilo Instagram di Luca Dell’Atti, presidente del museo di Ostuni, è semplicemente vergognosa.

Ritengo sia un’offesa inaccettabile nei confronti dell’istituzione che Meloni rappresenta e nei confronti di un politico e di una donna che ce la sta mettendo tutta per cercare di risollevare le sorti dell’Italia, nonostante le pretestuose avversità messe in campo anche anche da questi personaggi di “cultura” , capaci solo di puntare il dito contro gli altri.

Questo modo di atteggiarsi è lo stesso che animava quei galantuomini che, quando gli italiani rientravano in Patria dall’Istria, dalla Giulia e dalla Dalmazia, sputavano verso le imbarcazioni ed impedivano ai treni degli esuli di fermarsi presso le stazioni per rifocillarsi.
La cultura è la medesima.

Ora, Dell’Atti si scusi e tolga il disturbo, dimettendosi”.

così l’on.Dario Iaia, deputato di Fratelli d’Italia