Grottaglie: sopralluogo di FdI al S. Marco

Condividi questo articolo:

Nuovo sopralluogo di una Delegazione di Fratelli d’Italia presso il Presidio Ospedaliero San Marco di Grottaglie, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori annunciati durante il Consiglio Comunale del 7 dicembre 2022.

Oltre ai medici del Dipartimento Sanità del locale Circolo Cittadino, dott. Vincenzo Lenti, dott. Salvatore Castri, dott. Arturo Vicinanza, erano presenti l’avv. Francesco Ciro Miale e il sig. Orazio Antonazzo in rappresentanza del Direttivo. Un sincero ringraziamento ed un plauso a Renato Perrini, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia e vice presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia, sia per la sua qualificata ed autorevole presenza sia per l’impegno personale profuso per l’ottenimento della nuova apparecchiatura TAC utilizzata presso il San Marco.

Una situazione light and shade che certo non fa ben sperare. Poche attività del programma risultano completate, molte anzi troppe, sono quelle invece in corso d’opera o addirittura ferme al palo.

Fratelli d’Italia continua con serietà ed entusiasmo a rispettare gli impegni presi con i cittadini, interpretando il ruolo di opposizione con orgoglio e tenacia. Il silenzio assordante delle altre forze politiche di opposizione sui grandi temi della nostra Comunità, non intacca minimamente la forza delle idee di Fratelli d’Italia. Noi ci siamo, sempre; attenti e vigili sull’operato amministrativo del Sindaco che obtorto collo è costretto a volte a inseguirci a volte ad anticiparci, ma senza produrre niente di buono e positivo per la collettività.

Viene spontaneo chiedersi e poi chiedere al diretto interessato ed ai Grottagliesi, dove è finito il megafono, dove ha parcheggiato lo striscione con lo slogan, dove ha riposto le catene con cui voleva legarsi ai cancelli del San Marco? Povera Grottaglie!

Noi continueremo a lottare per il nostro “Ospedale” e contro le mistificazioni di Sindaco e maggioranza che tentano maldestramente di scaricare le loro gravi responsabilità sui partiti di governo.

Ospedale San Marco, Aeroporto, Consorzio Stornara &Tara, CSA, Comparti C e tanto altro ancora! Quante altre sciagure si dovranno abbattere sui Grottagliesi perché si capisca finalmente che bisogna liberarsi di questa vacua e inconsistente amministrazione, suddita silente del Presidente Emiliano, ma grazie ai voti dei grottagliesi.

Grottaglie, 24/01/2024

Il Direttivo di FdI