Svolta liberale: La città è senza guida

Condividi questo articolo:

Sono passati 18 giorni e la città di Taranto è ancora senza una giunta e senza i Consigli di Amministrazione delle Aziende Partecipate Kyma, a causa della scellerata azione di un Sindaco inadeguato a svolgere questo ruolo. Lo sosteniamo da anni che Melucci non è all’altezza di fare il Sindaco di una città così complessa. Lo abbiamo mandato a casa un anno e mezzo fa ma da Bari c’è lo hanno nuovamente imposto con la complicità del Partito Democratico che oggi è all’opposizione.

Combattiamo il Sindaco Melucci da un anno e mezzo in tutte le sedi possibili ma in questo 2024 prendiamo ancora più forte atto che è arrivato il momento che il Sindaco tolga il disturbo riconsegnando la città al voto popolare. È palese che Melucci non ha i numeri per governare e laddove riuscisse a varare una nuova giunta, siamo certi che la “toppa” sarà peggio del “buco” politico dimostrato durante tutti questi anni.

Taranto merita una nuova classe dirigente, lungimirante, preparata ed all’altezza delle sfide che ancora sono in itinere.

Per rinnovare però la classe dirigente di questa città, mai come adesso c’è bisogno che si vada ad elezioni. Altrimenti Taranto sarà condannata ad essere amministrata da una politica di basso livello sprecando ogni ricaduta possibile sul nostro territorio.

Taranto, 3 gennaio 2024

Consiglieri Comunali

Francesco Cosa – Walter Musillo – Cosimo Festinante.