Martina Franca -10 Novembre: “Nel Ricordo di Peppino”

Condividi questo articolo:

L’8 Novembre ricorre l’anniversario della scomparsa di Peppino Semeraro, un grande amico, uomo, padre, avvocato ed infine senatore, indimenticato.

Un uomo che ho conosciuto da vicino, con cui ho militato accanto per tanti anni, come responsabile della sua segreteria a Taranto.

Chi lo ha conosciuto, sa che non ci sono parole per descriverlo, aperto a tutti, simpatico, disponibile, politico vero, ruolo che interpretava nel miglior dei modi, preciso, attento, con tante virtù, soprattutto la puntualità, cosa che lo contraddistingueva e che amava.

Per parlare di Peppino ci vorrebbe un libro, mi limito a dire: CI MANCHI TANTO, come manchi ai tuoi cari , in specie alla tua amata figlia, Antonella, che per ricordarlo il 10 novembre ha organizzato un evento, nella sua Martina, presso la Società di Mutuo soccorso e lavoro, in via Garibaldi, 26, alle 17,30.

Saranno Presenti, l‘on. Dario Iaia, il cons. reg, Renato Perrini, l’on Carmelo Patarino, Gianfranco Palmisano , sindaco di Martina Franca, il prof, Pierfranco Bruni, l’avv. Pietro Lospinuso, l’avv. Adriano Casavola, il dott. Tonino Filomena, il dott. Nicola Marmo, moderatore dell’incontro l’avv. Francesco Terruli.

Nel corso dell’incontro, interverrà con un videomessaggio il ministro Raffaele Fitto, e la conclusione sarà del sen. Maurizio Gasparri.

La stampa è invitata

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)