Wonderland Eventi ed il Comune di Taranto insieme per regalare sorrisi ai bambini di tutta la città

Condividi questo articolo:

Domani e a Ferragosto il primo doppio appuntamento con “San Vito d’estate” a Viale del Tramonto, poi per quattro settimane “Quartieri in festa” a Tamburi, Paolo VI, Salinella e Taranto 2

Wonderland Eventi e l’Amministrazione Comunale di Taranto insieme per regalare sorrisi ai bambini di Taranto. Di tutta Taranto.

Da domani inizia una serie di sei appuntamenti organizzati dalla crew del direttore artistico Tonio Zappino, con il patrocinio del Comune di Taranto, che toccherà diverse zone del capoluogo bimare.

Si comincia con “San Vito d’estate“: il 14 ed il 15 agosto spettacoli, animazione, musica, dj set, truccabimbi, babydance e le immancabili mascotte animeranno gli ospiti della nota spiaggia Viale del Tramonto.

Il 30 agosto, invece, comincia “Quartieri in festa“, quattro imperdibili mercoledì in altrettanti quartieri di Taranto all’insegna dell’allegria e del divertimento.

L’unica data di agosto (il 30, appunto) è a Tamburi, poi si va a Paolo VI (6 settembre), Salinella(13 settembre) e, infine, a Taranto 2 (20 settembre).

Presenta le serate, inserite all’interno della rassegna Taranto Eventi 2023 del Comune di Taranto, una delle animatrici più amate del sud Italia, la tarantina Vanessa Cannarile.

Media partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.