Iaia- Perrini (FdI), ospedale di Manduria sotto i riflettori.

Condividi questo articolo:

Iaia- Perrini (FdI), ospedale di Manduria sotto i riflettori. “Sono in corso di svolgimento i concorsi per potenziare il personale medico anche nell’ospedale di Manduria che, nei prossimi giorni, visiteremo con lo scopo di rimarcarne l’ importanza”, così Dario Iaia, parlamentare e coordinatore provinciale di FDI ed consigliere regionale di FdI e vice presidente della commissione sanità Renato Perrini annunciano l’ennesimo sopralluogo nella struttura.

“Questo ospedale rappresenta un presidio importante in un’ampia porzione di territorio che, nel tempo, si è già vista privare di servizi essenziali.

Qualcuno deve aver pensato, erroneamente ed in malafede, che il costruendo ospedale San Cataldo possa soddisfare le esigenze anche di questo versante della provincia, non considerando però che, a fronte di un nuovo servizio, non si deve sacrificare ciò che esiste già.

Iaia- Perrini (FdI), ospedale di Manduria sotto i riflettori.

L’ospedale di Manduria, seppur fortemente sotto organico, si è dimostrato efficiente nel tempo e addirittura essenziale in un momento critico come quello pandemico.

Noi riteniamo perciò, che debba essere salvato da questa agonia e non arretriamo di un centimetro rispetto all’assoluta urgenza di assumere qui altro personale medico e paramedico al fine di assicurare ai cittadini il loro diritto alla salute “.