Taranto FdI: nasce un nuovo circolo

Condividi questo articolo:

E’ stato inaugurato nella mattinata di ieri (25 marzo), in Viale Magna Grecia in nuovo circolo Fratelli di Italia di Giacinto Fallone, intitolato al padre Salvatore Fallone.

Il futuro parte dal passato, con questo slogan Fallone ha voluto sottolineare la militanza, la passione ed il rispetto per chi, prima di lui, ha contribuito a costruire una buona politica sul nostro territorio.

Poi di 100 Perrone hanno voluto rendere omaggio.

Presenti le maggiori cariche di partito: l’on Iaia, l’on. Maiorano, la senatrice Nocco, il cons. reg Perrini ed anche i consiglieri comunali Vietri e Toscano ed il coordinatore cittadino Mongelli.

Tutti hanno sottolineato l’importanza della promozione sul territorio di FDI con la nascita di circoli territoriali che possono diventare un punto di riferimento per la comunità

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)