Ci ha lasciati Monsieur Mimmò

Condividi questo articolo:

Ci ha Lasciato “Monsieur Mimmò”. Cosimo, detto Mimmo, Pastore storico ristoratore di Taranto, all’età di 77 anni ci ha lasciati, per raggiungere la casa del “Padre”

Con lui va via un pezzo della storia tarantina nel campo della ristorazione, membro di una famosa famiglia di ristoratori.

Dal 1989 al 2000 titolare del ristorante ” Monsieur Mimmò”, dove tantissimi tarantini si recavano per assaggiare le sue prelibatezze, nelle sue sale sono passati Vip, tantissimi personaggi della Taranto bene.

Ci ha Lasciato Monsieur Mimmò”

Lascia un grande vuoto tra i parenti, gli amici e coloro che lo conoscevano, lascià un eredità, il suo essere un ottimo ristoratore soprattutto a due dei suoi figli, titolari della “Sirenetta” e il “Porto” locali tipici della città vecchia.

Hanno raccolto l’eredità del padre, perpretandola nel miglior dei modi.

La redazione di Blufree si unisce al dolore della famiglia Pastore, con in testa il cofondatore del blog Emanuele Millarte e sua madre Anna Lalà Pastore

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)