Statale 172 Perrini (FdI): il sopralluogo di ieri è servito

Condividi questo articolo:

Statale 172, Perrini (FdI): il sopralluogo di ieri è servito

Il sopralluogo sul cantiere della Statale 172, sollecitato personalmente all’assessore ai Trasporti Anita Maurodinoia – al quale hanno partecipato anche l’assessore Donato Pentassuglia, il deputato Dario Iaia, il sindaco e il consigliere comunale di Martina Franca, Gianfranco Palmisano e Grazia Lillo – è servito a dare concretezza alle sue parole.

Statale 172, Perrini (FdI): il sopralluogo di ieri è servito

Negli ultimi anni Renato Perrini ha suonato il campanello d’allarme, sostenendo che la lentezza con la quale procedevano i lavori nascondeva complicazioni e ieri tutti ne hanno avuto consapevolezza.

Fin dall’inizio aveva affermato che il primo tratto che andava fatto era San Paolo-Martina Franca perché è il più pericoloso, invece, si è voluto investire su un tratto che non necessitava di lavori urgenti, quello che collega Orimini a Taranto.

Statale 172, Perrini (FdI): il sopralluogo di ieri è servito

“L’incontro di ieri è servito finalmente a fare sinergia: tutti hanno sollecitato l’Anas, Fratelli d’Italia lo farà anche attraverso i suoi parlamentari. L’on. Iaia andrà personalmente agli uffici di Roma per capire l’attesa variante a che punto è, perché il rischio è che neppure per la prossima estate la Statale sarà pronta, con tutti i disagi che questo comporta a residenti e turisti.”

14 gennaio 2023