On. Iaia ( FDI ). Ok ai tavoli di coordinamento per affrontare i temi del territorio.

Condividi questo articolo:

Da sabato mattina, al via il tour dei coordinamenti provinciali itineranti di Fratelli d’Italia. Si partirà da Grottaglie per poi incontrare, nelle settimane successive, tutti i rappresentanti dei circoli dei Comuni della provincia di Taranto. Agli incontri parteciperanno, oltre al Coordinatore Provinciale di Fdi on. Dario Iaia, anche il deputato Giovanni Maiorano, vice coordinatore provinciale del partito, ed il consigliere regionale Renato Perrini, vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia. Saranno presenti i tanti amministratori locali, i presidenti dei circoli territoriali e i simpatizzanti del territorio.

Si discuterà dell’azione del Governo in questi primi due mesi e dei temi che riguardano la  regione Puglia dal lavoro all’ambiente alla grande industria, dai trasporti all’agricoltura, alla sanità, passando per il commercio e l’artigianato, oltre che di investimenti, di Pnrr e di Giochi del Mediterraneo e  altri argomenti di stretta attualità. 

“È nostra ferma intenzione continuare a mantenere con il territorio uno stretto e costante rapporto, così come abbiamo sempre fatto in questi anni, in modo da poter essere portavoce delle istanze della gente e portando così avanti le linee politiche di FdI che è è rimane il partito al servizio dei cittadini.” 

Così on. Dario Iaia, coordinatore provinciale di FDI Taranto.