Leporano (Ta)-Lions “Città dei due Mari” al Castello di Muscettola

Condividi questo articolo:

Pro service del club Lions “Città dei due Mari” di Taranto per la promozione dei prodotti enogastronomici

Domenica 13 Novembre il Lions Club Taranto Cittá Dei Due Mari con il Patrocinio del Comune di Leporano presenterà un evento pro service per la promozione dei prodotti enogastronomici del territorio presso il Castello Muscettola di Leporano.
Saranno presenti cariche distrettuali del Lions Club International, il Sindaco di Leporano Dott. Vincenzo Damiano e l’Assessore al turismo, cultura e spettacolo Iolanda Lotta.

Degustazione di una selezioni di vini offerti dal Consorzio per la tutela del vino primitivo di Manduria e tante altre delizie.
I proventi delle donazioni saranno devolute a favore del “progetto casa vacanza Nadia Toffa” della Onlus Sorriso Francescano, che ospita i bambini affetti da patologie oncologiche in una residenza sul mare.

Il Presidente del Lions Club Avv.to Matilde Percolla in una sua nota fa sapere:” con questo evento si coniugano due scopi prettamente lionistici, da un lato promuovere i prodotti della nostra provincia che è uno dei temi perseguiti in questo anno sociale, dall’altro il principale scopo della nostra associazione che è quello di fare opere di beneficienza e servizio.

Abbiamo scelto il progetto “casa vacanza Nadia Toffa” che abbiamo ritenuto meritevole per il nobile scopo di aiuto nei confronti dei nostri bambini con patologie oncologiche.
Coniugare un momento ludico ad una buona causa è il modo migliore per avvicinare la gente alla solidarietà”.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)