La Consigliera comunale di Crispiano, Antonella Miccoli, entra nell’Unione dei comuni.

Condividi questo articolo:

La Consigliera comunale di Crispiano, Antonella Miccoli, oggi è entrata a far parte dell’Unione dei comuni. Da oggi, i consiglieri di FdI , Saverio Ramunno Consigliere comunale di Massafra e Caterina Madaro Consigliere comunale di Statte, Antonella Miccoli consigliere comunale di Crispiano lavoreranno con impegno e passione per promuovere e valorizzare il patrimonio dell’ Unione dei Comuni.

Insieme proporranno interventi di riqualificazione delle aree di connessione di grande valore storico-ambientale, come le gravine e le grotte. Il lavoro di squadra è, per i tre consiglieri, fondamentale per raggiungere risultati concreti volti al bene e al miglioramento della comunità tutta.

“Lavoreremo insieme per far sì che l’Unione dei comuni possa crescere ed approfittate del momento storico favorevole allo sviluppo turistico, enogastronomico, culturale e naturalistico di un territorio tutto da scoprire” – affermano.
I tre esponenti di FdI ringraziano, in fine, il Consigliere Regionale Renato Perrini che attraverso il suo proficuo e costante lavoro ha creato i presupposti per la costruzione di una squadra radicata nel territorio, pronta a rappresentare i principi di libertà coerenza competenza professionalità necessarie per la crescita di un territorio