Pronto Soccorso Moscati, Perrini (FdI): “dal Dg Colacicco assicurazioni sul ritorno alla funzionalità. 

Condividi questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo

“Dopo le notizie dei giorni scorsi che paventavano il rischio di un declassamento del pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Taranto ho voluto incontrare il direttore generale della Asl, Colacicco, per avere rassicurazioni sul futuro della struttura sanitaria, che ho visitato. A lui ho ricordato che prima del Covid, più di due anni fa, il suo predecessore, Rossi, e il presidente Emiliano si erano ufficialmente impegnati alla riapertura con la piena funzionalità del Pronto Soccorso.

“Oggi alla luce di quello che sta avvenendo al Santissima Annunziata – dove le attese per essere visitati arrivano anche a 12 ore – dare ai cittadini di Taranto e provincia un altro presidio di emergenza-urgenza non è solo è indispensabile, ma dignitoso per i tanti pazienti che hanno diritto a una Sanità degna di questo nome… non a un girone dell’Inferno.

“Il dg Colacicco ha assicurato tutta la sua l’attenzione e il suo impegno perché il Pronto Soccorso del Moscati non venga depotenziato. Auspico che sia cos?, continuer? a vigilare.”

17 maggio 2022