TOSCANO(FdI): Metto le mie competenze a disposizione della città

Condividi questo articolo:

Conosciamo un altro candidato al consiglio comunale l’Avv. Tiziana Toscano. Avvocato si presenti:
“Mi chiamo Tiziana TOSCANO ho 42 anni sposata da ben 18 anni con due splendidi bambini, moglie madre e donna lavoratrice che ha scelto di candidarsi nella lista elettorale di Taranto del Partito Fratelli d’Italia. Fin dalla maggiore età ho sempre cercato di rendermi utile per la mia famiglia e per gli altri, da prima come membro di una associazione musicale volta all’insegnamento musicale per i bambini più piccoli ed oggi iscritta nell’Associazione ANPPE sostenendo diverse iniziative utili per il nostro territorio.”


Perché ha deciso di candidarsi e di scegliere la lista di Fratelli d’Italia?
“Apprezzo molto la linea politica e la coerenza di Giorgia Meloni per questo mi sono iscritta al partito di Fratelli d’Italia. La candidatura nasce dalla spinta che ho ricevuto da tanti amici che oggi mi supportano e dall’invito ricevuto da Giampaolo Vietri, consigliere comunale uscente, la cui serietà e l’impegno è noto in città.”
Per quali ragioni un cittadino dovrebbe votarla?


“Il mio impegno e la mia competenza, credo possano essere utili alla città soprattutto nelle tematiche sociali e culturali, con la convinzione che ognuno di noi e nel limite delle proprie possibilità si possa rendere disponibile a far parte attiva della vita politica del nostro paese, soprattutto in questi momenti così difficili. Mi impegnerò a fare squadra per poter cambiare le sorti della nostra città da molto tempo depauperata e vilipesa da incompetenze politica amministrativa.
Sono spinta ad impegnarmi in questa impresa per poter ascoltare e capire storie di uomini che si battono per un’esistenza migliore,cercando nel contempo di intervenire su azioni specifiche e condivise, concentrando le forze sulle risorse interne e sui giovani,mettendo gli stessi nelle condizioni di poter realizzarsi.”
Quale obbiettivo si prefigge se sarà eletta?


“Il mio obbiettivo è quello di portare la mia città ad occupare il posto che le compete nel contesto della realtà nazionale, fornendo risposte utilizzando professionalità, risorse e competenze.
Il cambiamento deve essere il motore del mondo tarantino senza che la città debba rinunciare alle proprie radici, che vanno valorizzate,riscoperte e pubblicizzate, sempre avendo un occhio al confronto tra ambiente, industria e società.
Solo unendo le nostre forze possiamo raggiungere un obbiettivo comune, che sia quello di dare lustro alla nostra amata città.”
In bocca al lupo.
“Grazie, viva Taranto!”