Laterza: “ Campobasso squadra dura”.

Condividi questo articolo:

Nella consueta conferenza pre partita Mister Laterza, fa le sue dichiarazioni sulla partita di domani allo Iacovone, con il Campobasso.

Sarà certamente una partita dura, dichiara, il Campobasso è una squadra difficile, ma noi veniamo da una buona prestazione, quella di Latina. Abbiamo la mentalità per crescere partita dopo partita.

Verranno qui per cercare la vittoria, sto valutando la condizione di tutti, per dare il massimo in campo. In campo solo chi è in condizioni ottimali.

E’ stato preso un buon giocatore, Manneh, Falcone è rientrato dall’infortunio e si è messo subito a disposizione, ci darà una grossa mano, come rientrerà in condizione. Fa ancora fatica quando c’è da correre.

Santarpia dopo aver avuto un po’ di difficoltà ad inizio stagione sta sempre meglio, sarà importante il suo apporto.

Tutti devono giocare al massimo, Giovinco deve crescere, puo’ darci tanto, Barone come Saraniti deve entrare nei meccanismi del gruppo

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)