Fratelli d’Italia (Ta): incontri con associazioni di categoria

Condividi questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo:

I rappresentanti del partito Fratelli d’Italia Taranto, Pietro Pastore, Franco Vitanza, Matilde Percolla, Giacinto Fallone, hanno iniziato un giro di incontri con le associazioni di categoria, del commercio, gli ordini professionali, associazioni culturali e del volontariato al fine di concertare le linee guida che saranno recepite nel programma amministrativo che il partito presenterà agli elettori in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Taranto 2022 e che sarà predisposto sulla base delle indicazioni ricevute.

Il primo incontro tenutosi in data 18 Gennaio 2022 presso la sede provinciale di Casa Impresa, con sede in Taranto, Via Plateja associazione delle imprese del commercio e turismo, dei servizi e delle professioni, presieduta dalla dott.ssa Francesca Intermite è proseguito oggi con ulteriore riunione con i vertici di Casartigiani Taranto presso la sede dell’associazione in Taranto, Via Pasquale Santilli nr. 41, alla presenza della direttrice Rosita Giarracuni e del segretario dr. Stefano Castronovo.

Sull’argomento, il coordinatore di Taranto del partito di Giorgia Meloni, Pietro Pastore rimarca che il confronto con la società civile è indispensabile per elaborare un piano di governo cittadino che scaturisca da un confronto con tutti gli enti rappresentativi di quel territorio e che analizzi compiutamente rispetto alle criticità esistenti le soluzioni più idonee per rilanciare l’economia locale.

Al termine dei calendarizzati incontri sarà data massima diffusione rispetto alle linee programmatiche recepite e attuabili compatibilmente con le risorse finanziarie del comune di Taranto nel programma di governo 2022.