Medici Tarantini, Perrini (FdI): la toppa di Emiliano è peggiore della frase detta

Condividi questo articolo:

MI CHIEDO COSA NE PENSANO TUTTI QUEI CAMICI BIANCHI CHE SI CANDIDANO NELLE SUE LISTE…

“Quando si dice che la toppa è peggiore dello strappo perché tentare di ‘contestualizzare’ e, quindi, giustificare l’orrenda frase pronunciata a Taranto (durante la riapertura della Terapia Intensiva Neonatale) – ‘”medici sono pochi, quelli bravi ancora meno’“– è anche peggio.

Non è rispettoso nei confronti di quei medici che facendo salti mortali hanno garantito un servizio, ma è irriguardoso nei confronti di un’intera categoria di medici tarantini, alcuni dei quali, purtroppo, vengono utilizzati solo per riempire le liste elettorali ora del PD ora di CON. Mi piacerebbe sapere oggi cosa pensano proprio questi medici che si candidano e credono nel progetto politico di Emiliano, cosa pensano di un presidente che li considera non ‘bravi’.

“Infine, il fatto che la Regione si senta ‘costretta’ a mandare da Bari a Taranto le sue eccellenze mediche, è altrettanto imbarazzante perché ammette di non aver volutamente potenziato o inaugurato reparti di eccellenza a Taranto. Si assuma le responsabilità di questo Emiliano, e non solo nei confronti dell’Ordine dei Medici, ma di tutti i tarantini.”

13 ottobre 2021