Pulsano (Ta): match internazionale per Luigi Merico

Condividi questo articolo:

Conferenza stampa questa mattina, presso lo stabilimento “El Cohiba 59”, per la presentazione del match, di venerdì sera di Luigi Merico, campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico per la semifinale di un titolo Internazionale, che combatterà con il nicaraguense (di nazionalità spagnola) Joel Sanchez.

L’incontro, venerdì 6 agosto, in serata (20,30), con il patrocinio dal Comune di Pulsano (da sempre attento agli eventi sportivi e non), avrà come splendida cornice il castello De Falconibus.

Presenti alla conferenza, il sindaco di Pulsano Francesco Lupoli, Santo Merico , patron dell’omonima palestra, Luigi Merico, l’assessore Marika Mandorrino, Enzo Colacicco, la stampa e molti giovani amanti della nobile arte e frequentatori della suddetta palestra.

Il match sarà preceduto da alcuni incontri dilettantistici con la collaborazione del maestro Salvatore Cupri.

L’incontro sarà presentato dal bravissimo giornalista Matteo Schinaia e da Antonella Ture,

Gianfranco Maffucci

Di seguito l’intervista rilasciata ai microfoni di Blufree:


 [GG1]icaraguense

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)