Rassegna Estiva Villa Peripato “Tutto intorno a noi” Musica e concerti

Condividi questo articolo:

Sabato 24 luglio una bella iniziativa voluta ed organizzata dall’Associazione Fashion Style di Taranto. Si tratta di un progetto benefico sociale. Il titolo dello spettacolo messo su è “Tutto intorno a noi” concorso di moda Miss e Mister Taranto. Gabriella Casabona direttore artistico della struttura. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,00 con ingresso alle ore 20,30. L’ingresso è con contributo libero il ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione per altre iniziative benefiche a favore dei ragazzi diversamente abili .

Si preannuncia una serata ricca con le selezioni regionali di Miss e Mister Taranto ed ancora Mister Intimo e Miss Lingerie, ci sarà anche la linea curvy. La serata che si avvale del patrocinio del Comune di Taranto sarà presentata da Gianmarco Sansolino, giornalista di Antenna Sud, coaudiuvato da Antonella Miccoli. Ospite, direttamente da Rai 1 programma Detto Fatto, Costantino Imparato wedding planner. Taranto
Villa Peripato via Pitagora 71
ore 21:00
ingresso a pagamento
contributo libero
Info. 397.1687792
Ecco i nomi della giuria: Francesco Leggieri giornalista Puglia Press e Box TARENTUM Gabriella Casabona giornalista e direttrice della struttura, GIovanna Bonfrate giornalista Box Tarentum. Mattia Ninni collaboratore Blu Free. Gianfranco Maffucci, giornalista Blu Free.