Taranto, 19 luglio 2021 – Aggiornamento campagna vaccinale Covid

Condividi questo articolo:

Prosegue la campagna vaccinale in Asl Taranto: nella provincia jonica, dall’inizio della campagna vaccinale sono state somministrate, in totale, quasi 602mila dosi di vaccino. Oltre il 60% della popolazione ha ricevuto almeno una dose di vaccino e quasi 262mila cittadini, pari a circa il 47% della popolazione totale, hanno completato il ciclo vaccinale.

Stamattina sono state somministrate oltre 4mila dosi di vaccino, così distribuite: a Taranto 839 presso la SVAM e 632 presso l’Arsenale; 514 dosi a Martina Franca, 239 a Grottaglie, 478 a Manduria, 630 a Massafra, 679 presso l’hub di Ginosa.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)