Madonna che “piange” nel Vibonese

Condividi questo articolo:

Il liquido che è sgorgato dagli occhi della statua raffigurante l’Immacolata Concezione a San Gregorio d’Ippona nel Vibonese, analizzato, pare non sia sangue.

Pasquale Farfaglia, il sindaco, ha comunque fatto apporre i sigilli al luogo dove è conservata la statua, vuole andare in fondo e capure l’origine del pianto dell’Immacolata.

Lunedì mattina si consulterà con la Curia e chiederà all’Arpacal ( Agenzia regionale protezione ambiente) per far esaminare il liquido nuovamente.

A scoprire la presenza del liquido sceso dagli occhi della statua, è stata la badante dell’anziana proprietaria del giardino dove ha dimora la statua.

Gianfranco Maffucci

(fonte Tgcom24)

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)