Fallone(FdI): sulle prossime elezioni amministrative

Condividi questo articolo:

Chi mi conosce sa, ormai, che sono un uomo da sempre di destra, e spero sempre che gli uomini e tutti coloro che la pensano come me possano un giorno governare questa città, da tredici anni amministrata dal centro sinistra, facendoci risultare agli ultimi posti in termini vivibilità.


Però, sono anche cosciente che le forze di destra da sole difficilmente, se non davvero  impossibile, riuscirebbero da sole a prendere il governo di Taranto.


Auspico, quindi, che altre forze politiche e movimenti civili, moderati, liberali che non si ritrovano con valori, idee e principi contrari alla sinistra e alla sinistra estrema, possano condividere un percorso insieme, tale da riconquistare il governo delle mia città alle prossime amministrative.


Credo sia l’ unico percorso utile da realizzare, con ostinazione e perseveranza, contando soprattutto su un candidato Sindaco che sia valore aggiunto alla coalizione e non il contrario, nel qual caso difficilmente mi si vedrà della partita in prima persona.


Abbiamo bisogno di ribaltare gli ultimi quindici anni di amministrazione di sinistra che, secondo i cittadini Tarantini,  non è stata soddisfacente. La Città vuole un cambiamento, che noi dobbiamo saper cogliere , con la necessità di individuare un Candidato Sindaco che sia un valore aggiunto alla coalizione.

Giacinto Fallone