Ass. #ioscelgome: Progetto Good Blue

Condividi questo articolo:

Nella giornata di oggi, “Giornata Internazionale contro la Violenza sulla Donna”, 25 Novembre 2020, la Good Blue ci ha regalato un progetto che ci sosterrà nell’aiutare tutte le persone che hanno bisogno di noi!

Dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2020 una parte del ricavato che Good Blue riceverà dalla vendita di una bowl a noi dedicata, verrà dedicato a #ioscelgom! Hanno creato una bowl bellissima e gustosissima, che può essere acquistata presso la loro attività! Si chiama “Queen of Persia”!

Guardatela, sembra un’opera d’arte! Ecco quanto scritto da Good Blue sui social, una bella dedica per noi e per voi!!! “Ciao Good Friends 💙 Oggi è una giornata molto importante e finalmente possiamo svelarvi un bellissimo progetto dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Abbiamo ideato una nuova bowl “Queen of Persia” ad un prezzo speciale e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione @ioscelgome che sostiene le vittime di violenza e abuso di qualsiasi forma. Da oggi 25 novembre al 2 dicembre ordina la nostra Poke Queen of Persia”.

#giornatamondialecontrolaviolenzasulledonne Di seguito gli ingredienti del piatto: riso bianco, persico mantecato alla curcuma con granella di pistacchi, edamame, cavolo viola, pomodorini, queen sauce, viole.”