Martina Franca: inaugurazione comitato elettorale Giampaolo Vietri

Condividi questo articolo:

Inaugurato nel centro storico di Martina Franca in Corso Vittorio Emanuele n.33 il comitato elettorale di Giampaolo Vietri, Consigliere comunale e Consigliere della Provincia di Taranto di Fratelli d’Italia. 

All’evento, partecipato da diversi cittadini, è intervenuta la deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli che ha sottolineato l’importanza di queste elezioni per far ripartire il nostro territorio e per dare una concreta spallata al governo Conte, tutto questo con una nuova idea di regione e una nuova idea di politica. 

Tra gli interventi anche quello del coordinatore regionale di Gioventù Nazionale Andrea Piepoli. 

Da oggi il comitato sarà aperto tutti i giorni a quanti vorranno sostenere Fratelli d’italia e la candidatura di Giampaolo Vietri per Fitto presidente. Una  battaglia per mandare finalmente a casa Emiliano e la sinistra.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)