Leucci (Fi):convegno Pd-Lopalco-DG ASL Taranto. “Emiliano ha sottomesso anche l’agricoltura

Condividi questo articolo:

Nota del Commissario Nazionale Movimento spontaneo Agricoltori “Gilet Verdi” Maresciallo M. M. Ris. Gaetano LEUCCI “Emiliano e Lopalco stanno continuano a dimostrare anche nei riguardi del Comparto Agricolo un livello di attenzione decisamente basso, lo si evince da una locandina per mezzo della quale si annuncia un convegno a Grottaglie con Lopalco, dirigenti del PD dove è stato invitato addirittura il Direttore Generale della Asl Taranto Stefano Rossi.

In un convegno organizzato così in prossimità alle Elezioni Regionali ci lascia un po’ pensare, potrebbe in un certo qual modo apparire più che altro da supporto ad una campagna elettorale per un candidato che, oltretutto, continua a farsi propaganda utilizzando un lauto compenso (pagato dai cittadini pugliesi) che gli viene riconosciuto per fare ben altro.

Tradotto: Emiliano ha sottomesso ai suoi interessi elettorali il Comparto Agricolo nella sua interezza.da Lopalco, infine, vorremmo sapere quali misure sono state intraprese durante il periodo del lockdown visto che lo stesso ha subito ingenti danni a causa dello stallo che c’è stato in tutta la filiera.

Lo chiediamo a lui considerato che è il coordinatore della task force per il Coronavirus. Ma a questo punto immaginiamo che sia troppo impegnato a “investire soldi, tempo ed energie nella campagna elettorale piuttosto che ad occuparsi dell’emergenza!”.

Gaetano Leucci

Commissario Nazionale

Movimento spontaneo Agricoltori “Gilet Verdi”